L'azienda

L’azienda ElettroSigma nasce agli inizi degli anni novanta per soddisfare le specifiche richieste di un mercato sempre più vasto ed esigente nel settore dell’automazione industriale e del servizio completo “chiavi in mano”. Ubicata nella nuova realtà industriale del basso veronese ha da qualche tempo ampliato le sue potenzialità produttive nella nuova sede operativa di Bevilacqua (VR).

Nel suo organico annovera tecnici per la progettazione, la costruzione, l’installazione ed in fine il collaudo di tutto quanto concerne la realizzazione di un progetto che partendo dalle esigenze specifiche del cliente e tenendo conto di tutte le necessarie sicurezze che le normative vigenti richiedono, mettono il cliente finale nella condizione di avere il sistema più adeguato e funzionale alle proprie necessità.

L’ esperienza maturata in vari anni di progettazione ed installazione d’automazioni per impianti per la produzione del calcestruzzo ha fatto sì che la ditta ElettroSigma si proponga sul mercato come un sicuro e affidabile partner per tutta la clientela che richiede un servizio d’aggiornamento, manutenzione e controllo d’impianti nuovi o già da tempo funzionanti.

Strutturata in modo tale da disporre di uomini, mezzi e strumenti per un servizio completo, la ditta ElettroSigma dispone di tutto quanto è necessario per soddisfare direttamente il cliente che necessiti di assistenza post vendita o di prima realizzazione di una macchina o di un impianto.

Operante su tutto il territorio nazionale, l’ElettroSigma si è ritagliata negli anni, vari riconoscimenti a livello internazionale operando anche in vari Paesi del mondo ed in collaborazione con le migliori aziende costruttrici di materiale elettrico, elettronico e software.

Le odierne esigenze di rapida fornitura del materiale d’assistenza hanno raffinato l’efficienza del proprio magazzino interno che oltre a disporre del materiale necessario alla realizzazione interna di quadri elettrici garantisce prodotti sempre disponibili per il servizio d’assistenza per ridurre il più possibile il fermo macchina del cliente.

 
Vuoi maggiori informazioni? Contattaci